Home Forum

FireBoard
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:..storia dell campo volo (1 in linea) (1) Visitatore
Aiutateci a migliorare il sito, proponete qui le vostre idee
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:..storia dell campo volo
Ceres (Utente)
Fresh Boarder
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
..storia dell campo volo 2 Anni, 1 Mese fa Karma: 0  
Ciao a tutti

stavo leggendo stasera prima di coricarmi in vista di una pesante giornata universitaria, la storia del nostro campo volo.. molto interessante e ben fatta: mi ha dato molta chiarezza dopo aver ascoltato interessato i racconti narrati dal Peppo.
PERO'... la storia si ferma al 2002... sarebbe una cosa interessante e penso giusta (nei confronti delle persone che si sono prodigate per il nostro campo dal 2002 fino ad oggi) aggiornare anche sul sito questi ultimi 8 anni di attività!

in attesa.. e augurando buoni voli a tutti

Andrea

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Nicola (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:..storia dell campo volo 2 Anni, 1 Mese fa Karma: 0  
Ciao Andrea,
la storia del campo termina appunto quando ci si è spostati all'attuale locazione. Dal 2002 ad oggi, pur essendo passati diversi anni, non credo che ci sia qualcosa di eclatante da raccontare.
Comunque sia si potrebbe proporre l'idea alle persone che hanno fatto la storia in questi anni e vedere che dicono

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

©2009-2010 Helifly Tutti i diritti sono riservati.